venerdì 16 gennaio 2009

Pin-uppando...


Maledetto scanner...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo questo tuo disegno con il passaggio dal colore al b/n.
Ho letto i tuoi post precedenti e mi ha colpito molto quello che scrivi sulla Bibbia di Bisley. Bisley, assiema a Michelangelo e a Frank Franzetta sono per me dei must e anch'io a mio modo sono credente, anche se alla maniera dei bizantini che insegnavano a lovarare per far emergere il divino da ogni cosa (studio, lavoro, arte, natura, ecc...)

MaGiLLa ha detto...

Con tutto il rispetto per Bisley e Frazetta (senza n)...però citarci in mezzo Michelangelo mi sembra un pò azzardato. Diciamo che egli è la fonte principale di ispirazione per gli autori che ti piacciono.

Scusa deformazione professionale!

MaGiLLa ha detto...

E ovviamente grazie mille del complimenti :D

Unknown ha detto...

Pardon, effettivamente Michelangelo è un artista ancora maggiore. Grazie a te di essere passata sul mio blog che ultimamente era un po' fermo

Mr.Atomico ha detto...

Fantastica 'sta pin up, BRAVA!

Les Chats Noirs ha detto...

Ciao e grazie per il commento sul nostro blog!
Ho letto che studi per diventare insegnante di storia dell'arte... Interessante, mi piaceva molto quella materia alle superiori. Adoro l'impressionismo, in particolare Monet e rimpiango di non essere potuta andare alla mostra che hanno fatto a Treviso nel 2002 (era una mostra davvero unica sulle sue opere...)
Scusa, sono andata un po' fuori tema!
Ho letto che canti, ecco un'altra cosa che abbiamo in comune! Io ho dovuto rinunciare a cantare per dedicarmi interamente al fumetto, facevo parte di un gruppo fino a qualche anno fa... Devo ammettere che non sono ancora convinta, decidere tra la musica e il disegno è troppo difficile.

Beh che altro dire? Complimenti per i tuoi disegni, continua a studiare sui libri che hai acquistato, sono molto validi (li consigliavano anche alla scuola di fumetto che ho frequentato io). Vedrai che migliorerai tantissimo! Noi siamo migliorati molto, me ne rendo conto quando guardo Kill the Granny 1. A fine febbraio uscirà il numero 2 :)
A presto,
Chat F.