giovedì 1 marzo 2012

Pausa tesi


Salve a tutti! Cari frequentatori sporadici e occasionali del mio amabile blog, volevo annunciarvi che non mi sono persa :) chiedo scusa a tutti intanto per l'assenza. Il fatto è che sono presa da milel lavori, prima di tutto dare gli esami in Accademia per il biennio, che finirò a luglio. Per l'appunto colgo l'occasione per dire che Partenogenesi diventerà il mio argomento di tesi. Non il fumetto in se ma l'operazione che ho intentato di fare con quel fumetto, ovvero, dare una dimensione artistica ad un lavoro potenzialmente commerciale. E' complicato da spiegare in due righe, approfondirò più avanti in corso di stesura della tesi e vi terrò aggiornati sui miei progressi. Intanto tra i tanti lavori che sto facendo, sto anche copiano un caravaggio. Così, per dimostrarvi che non mi sono spenta vi pubblico una foto del lavoro il corso.

A prestissimo!!!

1 commento:

Francesca Paolucci ha detto...

In bocca al lupo per tutto!