domenica 20 marzo 2011

Opere cosmiche al completo






E' da un pò che non aggiorno il Blog. Scusatemi, sono stata presa da moltissime cose. Da dove potrei iniziare?

Intanto inizio col dire che adesso ho un VERO lavoro, ovvero, finalmente mi hanno chiamata da scuola ad insegnare. Sicchè adesso ho uno stipendio fisso, per il momento, e i problemi economici si sono un attimino vagamente diradati.

Il corso di fumetto è iniziato e procede ben spedito. Ho 5 allievi che mi danno discrete soddisfazioni, a differenza di quel che molti pensavano. Se i giovani di oggi oltre a leggere manga mi partono con Andrea Pazienza, Bad Trip e Miller a me va più che bene.

Le iniziative legate al corso di fumetto, alla fumetteria Heavy Bolter di Carrara e all'Arci vanno alla grande. Abbiamo ospitato Tito Faraci, Francesco Ripoli, Sauro Ciantini e presto toccherà ad Ausonia. Tutta linfa vitale per me e per i miei allievi del corso.

L'accademia continua, ho dato 4 esami, tutti 30 con qualche lode. Spero di riuscire a dare il meglio di me anche in questo difficile secondo semestre, nel quale farò 2 lavori e dovrò anche studiare.

Produttivamente mi son concentrata un pò sull'illustrazione cosmica; vi informo pertanto anche del fatto che Sabato 23 aprile al Tago Mago a Massa ci sarà una serata benefica a favore della Onlus "Susan G. Komen" nella quale verranno esposte le opere di tre artiste donne, tra cui io. Quindi non mancate.

Fumettisticamente parlando Partenogenesi si è arrestato causa esami e lavoro ma oggi stesso ho deciso di rimettermici dietro con volontà ferrea.

Quindi don't worry, be happy!

Ps: caspita è già primavera, dentro e fuori dal cuore!