venerdì 7 agosto 2009

BASTA!!


E' una cosa che avevo deciso già da quasi un anno e adesso ne sono ancora più convinta. Ho dato un taglio al passato, a situazioni che sin dall'inizio non mi tornavano bene, che sentivo non troppo chiare e limpide.


Adesso si cambia musica e si inizia a fare sul serio.


Torno in pista, come disegnatrice e come autrice alla ricerca di un'occasione per essere pubblicata, con la speranza di crescere, con la speranza di venire capita, con la speranza di ricevere stimoli nuovi e autentici a lavorare col fumetto.


Vivere di sogni è importante ma a volte si perde di vista che anche il sogno più grande e profondo è pur sempre legato ad una realtà che non sempre è quella che vorremmo. Voglio ricominciare a crederci, ricominciare a lottare per far si che i miei sogni divengano una realtà concreta. Aldilà delle storie in cantiere, di Partenogenesi che ho riiniziato a disegnare dopo la pausa esami di giugno-luglio, ho intenzione di gettarmi a capofitto in collaborazioni di qualsiasi genere, purchè portino ad qualcosa di costruttivo, ad un futuro reale, a promesse mantenute e possibilità di riscatto.


Ci vuole volontà, una volontà che ho perduto in false aspettative e promesse mai mantenute, in costrizioni gratuite e chimere.


Da adesso in poi la pagina è bianca e tutto ciò che su di essa verrà disegnato sarà con inchiostro indelebile.


E solo di mio pugno.

5 commenti:

Andrea Longhi ha detto...

Magi strike back!
We wants more...

Lorenzo Palloni ha detto...

Hell yeah!!!

MaGiLLa ha detto...

Non vi deluderò!

Unknown ha detto...

Dacci dentro! Siamo con te!

Mr.Atomico ha detto...

Ti capisco, mi sa che siamo in una barca moooolto simile....
W la nuova Magilla, e tutto quello che ne verrà