
venerdì 7 agosto 2009
BASTA!!

E' una cosa che avevo deciso già da quasi un anno e adesso ne sono ancora più convinta. Ho dato un taglio al passato, a situazioni che sin dall'inizio non mi tornavano bene, che sentivo non troppo chiare e limpide.
Adesso si cambia musica e si inizia a fare sul serio.
Torno in pista, come disegnatrice e come autrice alla ricerca di un'occasione per essere pubblicata, con la speranza di crescere, con la speranza di venire capita, con la speranza di ricevere stimoli nuovi e autentici a lavorare col fumetto.
Vivere di sogni è importante ma a volte si perde di vista che anche il sogno più grande e profondo è pur sempre legato ad una realtà che non sempre è quella che vorremmo. Voglio ricominciare a crederci, ricominciare a lottare per far si che i miei sogni divengano una realtà concreta. Aldilà delle storie in cantiere, di Partenogenesi che ho riiniziato a disegnare dopo la pausa esami di giugno-luglio, ho intenzione di gettarmi a capofitto in collaborazioni di qualsiasi genere, purchè portino ad qualcosa di costruttivo, ad un futuro reale, a promesse mantenute e possibilità di riscatto.
Ci vuole volontà, una volontà che ho perduto in false aspettative e promesse mai mantenute, in costrizioni gratuite e chimere.
Da adesso in poi la pagina è bianca e tutto ciò che su di essa verrà disegnato sarà con inchiostro indelebile.
E solo di mio pugno.
Iscriviti a:
Post (Atom)